Questa è la mappa di tutte le regioni di questo mondo Pokémon parallelo.
Non ci troviamo nel mondo Pokémon canonico, quindi non esistono le regioni di Kanto, Sinnoh, Unima, Galar ecc... beh, ci troviamo in un universo differente da quello di Arceus e non comunica con esso in alcun modo.
Abbiamo conosciuto la regione di ABITIA (nella prima stagione) e abbiamo scoperto che lì i Pokémon vivono vite separate dagli esseri umani che, a loro volta, li reputano delle creature pericolose e malvagie.
Abbiamo conosciuto anche le regioni della TERRA ORIGINE (in Pokémon Parallel), ovvero la zona del mondo in cui è nato l'uomo, originatosi da un Pokémon.
Queste regioni sono 5: TORIJA, MAGENA, CURTANIA, DHIMA e KETURU.
Qui abbiamo scoperto l'origine dell'universo intero da parte del leggendario Oritheos, la divinità creatrice e contrapposta ad Arceus (del mondo canonico).
In Pokémon Ocra e Cobalto abbiamo scoperto la Regione di SAFEA, situata non molto distante da Abitia.
È una regione molto avanzata tecnologicamente, soprattutto grazie alla sua capitale Castelia, città che possiede delle radici antichissime.
Qui sono nati i Ranger, un'organizzazione che si impegna a difendere i più deboli.
In passato è stata la casa dell'impero più grande della storia.
Questa zona del nostro mondo Pokémon è composta da 5 regioni:
Torija, Magena, Curtania, Dhima e Keturu.
Viene definita "Terra Origine" perché sembra essere stata la culla dell'umanità.
Recentemente è vittima di anomalie misteriose che causano problemi a tutte le regioni e dietro sembrano esserci delle creature chiamate Mostri Malizia.
Qui inseguiremo i passi della nostra amica Galene, conosciuta ad Abitia e la salveremo da un destino avverso.
Scopri di più sulla storia di Galene.
Questa regione non molto lontana da Abitia è la protagonista della terza stagione del Pokémon Lab ed è ispirata alla Grecia!
Safea è una regione dalla storia millenaria che ha visto diversi popoli calcare la sua terra; uno di questi è il leggendario popolo degli Zinam scomparso nel nulla.